IncontriOne-To-One
Come funziona
Gli incontri individuali con gli Esperti Proleven sono un’iniziativa di welfare aziendale molto apprezzata, perché consentono di fornire supporto personalizzato ad ogni lavoratore. Il team Proleven di nutrizionisti, psicologi, esperti del sonno, coach del benessere ed osteopati è pronto a supportare i tuoi collaboratori con incontri one-to-one di persona o in videoconferenza, a scadenze prefissate oppure prenotabili secondo necessità.
I Temi degli Incontri

Gestione di Ansia e Stress
Incontri one-to-one per apprendere alcune semplici tecniche pratiche per gestire l’ansia e lo stress e vivere con maggiore serenità.

Qualità del Sonno
Incontri individuali per comprendere le ragioni alla base di un cattivo sonno e le tecniche pratiche per migliorarlo, a tutto vantaggio del proprio benessere e della propria salute.

Mindfulness Meditation
Sessioni individuali e personalizzate per imparare a vivere nel presente e ottenere concentrazione, calma, capacità di gestire lo stress e maggiore efficacia nella gestione di sé e degli altri.

Digital Balance & Iperconnessione
Sessioni individuali per analizzare il proprio utilizzo della tecnologia e capire come renderlo più proficuo ed equilibrato.

Benessere Mentale &Work-Life Balance
Sessioni di supporto one-to-one, con l’obiettivo di affrontare le preoccupazioni e i motivi di stress, scoprire tecniche pratiche per il work-life balance e riconquistare la propria serenità.

Corretta Nutrizione & Peso Ideale
Incontri individuali per adottare una sana nutrizione sulla base delle proprie caratteristiche individuali e del proprio stile vita, e per raggiungere o mantenere il proprio peso ideale.

Corretta Postura e Prevenzione dei Dolori
Sessioni individuali per analizzare il proprio utilizzo della tecnologia e capire come renderlo più proficuo ed equilibrato.
I nostri clienti
























I servizi più richiesti
Cosa dicono di noi
News
Presenzialismo, ovvero andare in ufficio con l’influenza
Lo Stress ti ha inviato una richiesta di amicizia
La non-monetary compensation è la retribuzione del nuovo millennio?
Il welfare aziendale: dalla Olivetti a Google
Employer branding: reputation vs. reality e l’impatto dei programmi di well-being
Dal “safety and security first” al “work-life balance”
Quanto influisce l’alimentazione sulla produttività?
“Siamo quel che mangiamo”, disse qualcuno, “le nostre abitudini modellano il nostro futuro” fece eco qualcun altro. Le abitudini alimentari influenzano le capacità produttive molto…
Presenzialismo, ovvero andare in ufficio con l’influenza
Quali possono essere i costi nascosti di un dipendente che si presenta al lavoro con l’influenza? Molti più di quanto immaginiamo. Il malessere dei dipendenti…
Lo Stress ti ha inviato una richiesta di amicizia
Esiste una forma buona di stress che ci stimola a migliorare e a superare gli ostacoli. Questo, se dosato nella maniera giusta, può trasformarsi in…